AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

You are here : Home / AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Sommario

Disposizioni generali; Organizzazione; Consulenti e collaboratori; Personale; Bilanci.

APPROFITTA DELLE NOSTRE OFFERTE!

Per la casa

Scegliere le migliori tariffe luce e gas sulla base delle proprie esigenze è il primo passo verso un risparmio sicuro.

Vai all'offerta

Negozio o attività commerciale

Un’offerta energia ideale per negozi e piccole attività, che garantisce comodità di pagamento e risparmio sui costi della bolletta energetica.

Vai all'offerta

Amministratori di condominio

San Giorgio Gas e Luce propone un supporto al risparmio energetico per la gestione efficiente dei condominii.

Vai all'offerta

Partite IVA e liberi professionisti

Attiva la fornitura di energia elettrica e gas per il tuo lavoro: studio professionale, negozio o attività commerciale.

Vai all'offerta

In relazione al Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di pubbliche amministrazioni”), emanato successivamente alle disposizioni normative previste dalla Legge n. 69 del 18 giugno 2009 e dal Decreto Legislativo n. 150 del 27 ottobre 2009, e in attuazione della Legge 6 novembre 2012, n. 190 (“Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”), la Società San Giorgio Energie S.r.l. ha provveduto alla organizzazione della presente sezione con l’obiettivo di:

  • rendere note, attraverso il sito istituzionale, informazioni relative all’organizzazione e all’attività della Società allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • contribuire, ad una sempre maggiore diffusione e disponibilità di informazioni sulla Pubblica Amministrazione e sulle Società partecipate.

DISPOSIZIONI GENERALI

ORGANIZZAZIONE

I Soci

Gli Azionisti di San Giorgio Energie S.r.l sono il Comune di Porto San Giorgio, che detiene la maggioranza delle quote e Gruppo Società Gas Rimini S.p.A., socio di minoranza e partner industriale scelto con gara pubblica. Attualmente il riparto delle azioni tra i soci, pubblici e privati di San Giorgio Energie è il seguente:

  • Comune di Porto San Giorgio
  • Gruppo Società Gas Rimini S.p.A.

Organo amministrativo

La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea dei soci. Il Consiglio di Amministrazione nomina al suo interno il Presidente e può delegare, come di fatto è avvenuto in San Giorgio Energie, parte delle sue attribuzioni e dei suoi poteri ad uno dei suoi membri che assume la qualifica di Amministratore Delegato. Il Consiglio di Amministrazione di San Giorgio Energie è composto da tre membri di cui 2 nominati dal Comune di Porto San Giorgio.

Consiglio di amministrazione 2015-2018

Organo di controllo/revisore contabile

Il Bilancio della San Giorgio Energie viene sottoposto a certificazione da parte di soggetto accreditato iscritto nel Registro dei revisori contabili. L’ultimo bilancio approvato è stato revisionato da:

Alessandro Mezzanotte

  • iscritto presso l’ODC di Fermo al n.76/a
  • iscritto nel Registro dei Revisori Contabili al n.38038

Consulenti e Collaboratori

Personale

Bilanci

PRONTO PER UNA NUOVA ENERGIA?

INIZIA LA TUA AVVENTURA ORA!

FATTI CONTATTARE >>